venerdì 4 marzo 2011

Finalmente il venerdì!

Dunque stasera si parte e domani NEVE!

Cercherò di prendere lezioni di freestyle e non mangiare carne (sarà dura, ma ce la devo fare!)....
in più con l'attività fisica spero di perdere qualche caloria (e di non recuperarla).

Stamattina avrei dovuto studiare e invece sto cazzeggiando ampliamente.
Credo che dopo mi farò una serie di addominali, mi berrò un tè bello forte e manderò giù un po' di liquirizia, così a pranzo eviterò di ingozzarmi come faccio di solito. :S

3 commenti:

  1. Aloha, cara!!

    Sono contentisssssssima di essere la prima sostenitrice del tuo blog!!!

    Un mondo di auguri!!!

    Serena giornata!!

    RispondiElimina
  2. Elisa... spero sempre di leggere qualcosa di nuovo.

    Mi hai segnalato tra i blog che leggi. Elencando. Anche io ho problemi di aggiornamento, ma ogni tanto...

    Un saluto

    RispondiElimina